Kuo Emily 2019-03-04T20:15:55+01:00

Project Description

Emily Kuo

Nata a Taipei in Taiwan è una Job designer di professione e svolge il suo lavoro con il fine ultimo di cercare la verità, la bontà e la bellezza.

Di solito le piace osservare il mondo attorno a lei e catturarlo su carta coi pennelli; ogni volta che dipinge all’aperto, percepisce a livello emotivo l’ambiente e i suoi cambiamenti e, indipendentemente dal tratto più o meno raffinato, questo è ciò che vuole comunicare con le sue creazioni.

All’inizio aveva l’abitudine di scattare con la macchina fotografica, ma ora la penna è il suo strumento più importante. Non importa se a lavoro o in vacanza, lei ha sempre un pennello e un taccuino con sé, perché ormai la pittura è diventata parte della sua routine quotidiana!

“Potrei trascorrere più tempo di quanto consigliato in archivio china sui documenti, ma questa è solo un’altra fonte di ispirazione per realizzare un progetto di lavoro con ancora un maggiore appagamento.”

Emily Kuo born in Taipei, Taiwan.

She’s currently a job designer, approaching her task with the intent of seeking truth, goodness and beauty.
Usually she likes to observe her surroundings and capture them on paper with brushes; every time she’s painting outdoor, she can feel the environment and emotional changes, and regardless of good or bad strokes, that’s the main focus of her creations.

At first she used to take photos to freeze the moment, but now a pen is her most important tool. No matter when or where, she’ll bring a brush and a notebook, because painting has become part of her daily routine!

“I may spend more time than recommended on the records, but that’s another source of inspiration to design a work-related project with a greater sense of accomplishment.”